venerdì 21 settembre 2007

Inauguro il mio blog

Visto che oramai ce l'hanno (quasi) tutti, cani, porci (e soprattutto Grilli...), anche io apro il mio blog.
Intanto spero di non fare troppi pasticci tecnologici, anche se mi pare che il sistema informatico sia a prova di scemo.
Dalla grafica scelta potete dedurre che sono un po' palloso. Spero nondimeno di arricchire il dibattito (politico, sportivo, letterario e su qualunque altra cosa mi venga in mente, visto che a suo tempo fui definito un "tuttologo") e di raccogliere commenti.
A presto con il mio primo post.

5 commenti:

Rik ha detto...

belin enrico!
io di solito non frequento blogs e dintorni ma in questo caso non mi tiro indietro!!
da cosa cominciamo? PD? nucleare? o il derby?
dacci il là!!
ciao a tutti riccardo

Fabi ha detto...

E bravo EDM!!!
Ma non lo dicevi dei giornalisti "sempre meglio che lavorare..." ?!? ;-P
Sono stata alla prima tenerissima Notte Bianca di Genova. Parliamo di questo! Bellissima, bravi bravi bravi tutti. E se lo dico io...
Bacioni
Fabi

Gabri (Claudia) ha detto...

De Lecce simu simu, lalalalalala e sul blog ci (i)scriviamo...
Nonostante la mia essenza tecnologica, è il mio primo messaggio lasciato su un blog.
Ottima l'iniziativa di Enrico (e ammirazione grandissima per questo step nella nuova tecnologia).
Sono un po' deluso, però. Pensavo che il Presidente suggerisse come tema la 'passera'.. (non ricordo più come si dice in genoano, belin !).
Col PD, rischiamo di andare in depressione, anche se è la sola speranza che ci rimane. A meno che quell'altro genovese lì, non faccia cadere il governo cosi presto che si dovranno trovare altre vie d'uscita.
Vabbé, sono ancora in ufficio qui alle 20.10 e mi tocca ancora sgobbare, quindi vi lascio. Un buon fine settimana, e speriamio che sta 'cazzo di serie B (adesso capisco il tormento di voi genoani e dei napoletani gli anni scorsi) la passino su SKY !
E non cacate il cazzo con 'sto derby, 'mo pure questo ci manca.
Ciao
CL

Pupillo ha detto...

Grande Capitano! Ma Maigret si puo' anche leggere in italiano o al pari di Asterix, Ducci docet, va letto esclusivamente in francese? Malinconica serata qui in Irlanda dopo che the men in green sono stati schiantati dai francesi al St Denis. Scorrono comunque fiumi di birra. Per dimenticare.
Ciao a tutti

alessio ha detto...

ehilà enrico!
Io ormai parlerei solo di coaching e anima, lo sai, ma appena ho visto la tua foto sul blog mi è venuta voglia di focaccia al formaggio.
Che ne diresti di mangiarla assieme in una prossima pausa pranzo ?
Termino - per darmi un pò più di tono - con una frase di Wordsworth: " L'abitudine governa il gregge sventato". Qualcuno rilancia?
A presto
Alessio